Neo evo

Pro gaming, parla Stermy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Posto questo articolo/ intervista di qualche anno fa ad uno dei videogiocatori italiani più forti in tutto il panorama mondiale.
http://daily.wired.it/news/scienza/parla-s...?page=2#content

Da notare questa interessante affermazione:
"Mouse: Microsoft Intellimouse Explorer 3.0 – 400dpi, Accelerazione di windows disabilitata tramite file di registro, drivers Intellipoint 6.2 (non fate l'errore "più dpi, meglio è")."

Ora io mi chiedo, come si fa a disabilitare la suddetta accelerazione hardware? Avevo già letto qualcosa in merito, ma quando ho letto il tipo di mouse che usa... :blink: XD
Cioè, è un buon mouse, costa sulla 30ina, ma non ha quei dpi assurdi che si vedono sul sito della razer ( 5700, 6400 8000) ecc. I dpi sono l' ultima cosa che bisogna guardare in un mouse, le cose più importanti sono forma e sensore ;)
Video

Edited by Lorecricio - 6/6/2012, 12:24
 
Top
luchino21
view post Posted on 6/6/2012, 13:26




Io aggiungerei oltre a forma e sensore.....anche piano d'appoggio...io fin'ora ho sempre giocato su superfici irregolari come scrivanie in legno quindi il sensore perde precisione nelle nervature del legno...è ora che mi compra un bel tappetino razer..ehhe
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sisi, anche quello. POi si gioca a quake live eeh XD

 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Scoperto come si fa a disabilitare l' accelerazione mouse. Il file lo si scarica da qui! www.gamefront.com/files/17191014
Dopo dovete riavviare il pc ^^

Oppure questo www.techpowerup.com/downloads/763/CPL_Mouse_Fix.html

Edited by Lorecricio - 8/6/2012, 09:13
 
Top
3 replies since 6/6/2012, 10:47   151 views
  Share