Neo evo

Truffa Multiplayer.com?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2012, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Allora,avevo effettuato un ordine su questo sito ( mouse più tappetino) e come carta avrei utilizzato la postepay. Però lo stato del mouse èra stato modificato da " disponibile" a " prodotto in prenotazione, se lo ordini lo ricevi il 13 di agosto". Quindi mi sono fatto annullare l' ordine, cosa che potevo fare dato che a detta loro fichè non mi spedivano l' ordine non mi detraevano i soldi. Una volta annullato ho ordinato un nuovo mouse ma.... sorpresa! Non avevo abbastanza soldi nella carta ( inizialmente avevo 77 euro, e il mio ordine, comprese spese di spedizione arrivava a 71). Quando sono andato a controllare alle poste gli spostamenti della postepay mi son ritrovato questo:

saldo contabile 77,59 €
saldo disponibile 18,87€

Se facciamo la differenza tra saldo contabile e disponibile mi viene fuori proprio il consto dell' ordine precedente che io avevo annullato.

CITAZIONE
Il saldo contabile è il totale determinato dalla somma di tutti i movimenti nel conto corrente, indipendentemente dalla data di disponibilità degli stessi. Ovvero, sommando tutte le operazioni contabili (entrate e uscite) il totale che ne risulta viene definito saldo contabile e rappresenta i soldi teoricamente presenti sul conto.

Il saldo disponibile è il totale dell’importo disponibile per essere speso, cioè i soldi considerati effettivamente presenti sul conto dalla banca.

Loro dicono che i soldi non li hanno, buh, non so che fare.

Edited by Lorecricio - 13/6/2012, 14:06
 
Top
jakina_83
view post Posted on 13/6/2012, 13:18




Io Lore te lo detto che fare parlane con Furvia che vedrai lui sa cosa fare
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


OK, ho risolto, non era colpa loro. SEmplicemente per la postepay ci vuole un po di dempo prima che mi ritornino indietro i soldi^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 00:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Buono, mi hanno detto loro che ci voleva un po di tempo prima che mi tornassero indietro i soldi. Ieri mi hanno scritto questa divertente email.

CITAZIONE
Salve.
La presente per comunicarle che, dopo il fallimento dei tentativi di metterci in comunicazione con lei e non avendo ottenuto alcun riscontro alle nostre email, l'ordine in questione è stato cancellato.
Cordiali saluti.

Haahahah, non ricevo loro email da 5 giorni, ne telefonate ecc. La cosa bella è che io li ho chiamati 2 o 3 giorni fa LOL. Fanculo sto sito ordino da Drako con il contrassegno, i miei soldi se li sognano :lol:
 
Top
3 replies since 13/6/2012, 12:10   370 views
  Share