Neo evo

eastern europe VS. NeoEvo

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 6/11/2010, 17:49




eastern europe VS. NeoEvo

Match ID:21239613
Status:Scheduled
Date & Time:Sun 7 Nov 2010, 8:00 PM CET

Players:4v4
Password:good
Score Limit (Team Deathmatch):100
Friendly Fire:100% (On)
Wrench & Bio Field:Enabled

Games (Best of...):3

FORMAZIONE
1)gamer
2)jakina
3)lorecricio
4)sminkietor
eventuali sostituti
1)kekko
2)rasta


Game 1 Map:Destroyed Capitol - Team Deathmatch
image

Game 2 Map:Archipelago - Zones
image

Game 3 Map:Badlands - Capture the Flag
image

STRATEGIE
innanzi tutto vorrei scusarmi per la formazione ma ho fatto agli eastern europe una promessa e cercherò di mantenerla: per quanto riguarda re della collina iniziamo con tre aerei debby nasce nella parte di sopra prende il lanciarazzi e il biocampo e si dirige alla gip sotto di lei che userà per arrivare ai due carri dela zona centrale che hanno vicino la chiave inglese prendi anche quella poi dirigiti alla loro base e cerca di fare più danni che puoi lore io e gamer prenderemo gli aerei e non li facciamo alzare da terra vediamo poi come va al centro, se serve lo prendiamo ma è secondario, lore lascia il tracciante e l'invisibilità a me e gamer puoi prendere tutto il resto :) nella zona centrale con i due carri c'è anche il binocolo usiamo anche quello


isole del sud zone gamer veloce al tracciante che si trova al solito posto debby rimane a ingrandire la nostra zona io e lore con aerei separati andiamo immediatamente nella zona più vicina a noi la ingrandiamo a livello massimo e la teniamo ad ogni costo nella parte di sotto di questa zona c'è il binocolo e le mine quindi teniamo sempre minata la zona e usiamo anche il binocolo appena allentano un po passiamo alla zona successiva utilizzando il carro armato col supporto aereo una volta arrivati a una situazione del genere bhe credo nn ci siano più problemi teniamo tutte le zone conquistate


shermaglia iniziamo con due aerei gamer di corsa al nostro tracciante lore con l'altro sparato all'invisibilità prendi anche mine e scossa se ci riesci e torna a prendermi alla nostra base per portarmi nella zona centrale debby appena iniziamo prendi chiave inglese e carro e vai al centro una volta preso il centro cerchiamo di mantenerlo dall'alto :) tu debby usa il binocolo che trovi nei pressi della mappa centrale per coprire noi che tentiamo di prendere la bandiera attenzione però perchè il fuoco amico è on quindi la binocolata la devi dare un secondo prima che atterriamo nella loro base se possibile distruggete sempre l'aereo che lasciate almeno che non lo abbiate minato ;) mi raccomando sempre un'occhio alla nostra bandiera non deve mai superare la zona centrale teniamo il cielo costantemente minato devono preferire non alzarsi più da terra


direi di vederci anche con i due eventuali sostituti alle 19 e 30 per un pre partita che creo io con le mappe da 5 min l'una

Edited by sminkietor - 7/11/2010, 08:52
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 6/11/2010, 19:20




confermo
 
Top
jakina_83
view post Posted on 6/11/2010, 20:56




confermo ^^
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 6/11/2010, 21:16




Confermo ma do precedenza agli altri
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ok. confermo...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/11/2010, 10:39




inserito tutto :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ok.
Però poi ci spieghi questa storia della promessa... :rolleyes:
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/11/2010, 17:16




bhe sono contento che la formazione abbia suscitato tutto questo clamore ....... allora iniziamo da lore la promessa che gli ho fatto è quella che stasera li avremmo battuti come ho scritto anche nel post chi c'è
kekko la risposta alla tua domanda del perchè nn giochi l'ho postata anch'essa nell'altro topic è un 4v4 e tutti nn ci stiamo ma state tranquilli che a rotazione giochiamo tutti per quanto riguarda chi è gamer quì trovi tutto quello che vuoi sapere se avete altre domande oppure ho dimenticato qualcosa ditelo pure :)

Edited by sminkietor - 7/11/2010, 17:17
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/11/2010, 17:16




Ok letto tutto e per sicurezza rimmarò collegata sulle tattiche per non sbagliare ^^
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/11/2010, 17:18




tranquilla jakina che giocherai benissimo ;)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/11/2010, 17:44




Allora precisiamolo che nel GB giochiamo a rotazione e non nell'ordine di conferma del post, per evitare così giusti risentimenti verso chi si prende del tempo per essere presente.

Sminki per cortesia posta un'aggiunta al "regolamento".

Edited by Lwizard - 7/11/2010, 18:03
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 7/11/2010, 18:01




VABBE SARA X LA PROSIMA... BASTA KE NON ME LA FATE DE VENERDI O KUALKE ALTRO GIORNO IMPROPONIBILE COME è GIA SUCCESSO XCHE CON STA SKUSA IO ANKORA NON HO MAI FATTO UNA CW...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/11/2010, 18:14




CITAZIONE (Lwizard @ 7/11/2010, 17:44) 
Allora precisiamolo che nel GB giochiamo a rotazione e non nell'ordine di conferma del post, per evitare così giusti risentimenti verso chi si prende del tempo per essere presente.

Sminki per cortesia posta un'aggiunta al "regolamento".

ok wizard
e kekko non ti preoccupare che le prossime saranno di domenica visto il livello di gradimento
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 7/11/2010, 19:08




FANTASTIKO ...ORA VEDETE DI SPAKKATEGLI IL KULO MIRAKKOMANDO!!!
IO ME NE VADO AL CINESE CON GLI AMICI ) TIè!!!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 7/11/2010, 20:05




Vado anche io, lascio la pS3 accesa per il backup
 
Top
42 replies since 6/11/2010, 17:49   195 views
  Share